Lettori fissi

giovedì 20 settembre 2012

Review Magic Leverage

Ciao a tutte!!
Oggi una review veloce sui Magic Leverag, bogodini "a molla" davvero pratici e veloci!
Sono plasticosi ed appena comprati hanno proprio quella "puzza" di plastica, hanno una specie di uncinetto che va fissato e inserito al loro interno. Una volta che è uscito dal bigodino si possono acchiappare le ciocche di capelli, la forma ad uncino faciliterà il passaggio dei capelli all'interno, et voilà il gioco è fatto! Come si vede dalla scatola il prezzo è di 3 euro, io li ho comprati in un negozio di cinesi, ed avendo molti capelli ho preso due scatole!






Stasera ho una cena di compleanno di un amico ed ho pensato di dare un pò di movimento ai capelli, così ieri sera ho fatto lo shampoo ed ho asciugato bene i capelli. Ho applicato i bigodini...ora vi spaventerete con la foto! Perdonatemi!! :P

Orroreeee!! Perdonate lo spavento!..ahahah..
Sono andata a dormire con questi "non comodissimi" strumenti ai capelli. Come potete vedere dalle foto li ho applicati solo nelle estremità inferiori dei capelli perchè volevo del movimento solo alla base.
Stamattina li ho rimossi, ho usato un pò di olio per capelli, quello della Herbal Essence "Scintille di luce" (ha un profumo davvero buono!) per modellare le ciocche, e questo è il risultato!

Trucco velocissimo stamattina per andare a prendere un caffè da un'amica...

...fondotinta,  un pò di terra e tanto mascara!!!

L'effetto è davvero naturale, in più senza l'uso della piastra, non male per i nostri capelli! Mi piace molto e continuerò ad usarli!

Spero vi sia stato d'aiuto!!

Baci, Baci
C.


4 commenti:

  1. Anch'io li ho comprati tempo fa, ma li ho usati pochissimo, venuti bene solo una volta, troppo tempo, troppa pazienza, devo mettere ciocche troppo piccole e i miei capelli sono tanti, li odio un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi sono trovata molto bene! Ci vuole molto tempo, ma almeno non li stresso troppo con il ferro! ;)

      Elimina
  2. Io gli ho comprati e subito dopo ho tagliato i capelli!! Con queste immagini mi hai fatto venire di voglia di avere i capelli lunghi per poter usare queste mille!! Nuova followers...se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! Fa davvero un bell'effetto!! ^_^ Grazie mille per esserti iscritta!!!!

      Elimina