Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Haul Haul Haul!! Kiko&Pupa..

Ciao!!!!
Come va? Spero bene...oggi volevo farvi vedere un pò di cose comprate in questi giorni! Sabato sono andata all'outlet "La Reggia" e al "Centro Commerciale Campania" a Marcianise..giornata bella intensa! Il mio shopping è stato per lo più makeupposo!
 
All'outlet c'era il negozio Pupa, avevano tante cose carine, ma solo poche hanno attirato la mia attenzione! Al Centro Commerciale Campania, invece, la Kiko aveva tantissime offerte, e che baraonda c'era!
Ma veniamo ai prodotti che ho comprato:


Da Pupa ho preso, un rossetto prugna/borgogna, che per la stagione autunnale è un vero must, un ombretto di un bel color naturale e un ombretto cotto luminys verde acqua, il tutto per la modica cifra di 3 euro!!! Esatto...solo 1 euro a prodotto, non male vero?

Luminys n.03


Ombretto mono n.03

Rossetto Diva's Rouge n.28

Da Kiko invece ho preso una palette della collezione Color Fever in Rosy Taupe...stupenda! *.* Ed un fondotinta in mousse. La palette scontata l'ho pagata solo 5 euro, mentre il fondotinta 4...e tutti e due costavano più del doppio!!!

Unexpected Rosy Taupe n.01

Senza flash

Con flash

Con flash

Senza flash

12H Mousse n.03 Medium Beige

Ma veniamo agli swatches!

Il rossetto si presenta cremoso, facile da stendere ed ha un colore bello pieno già dalla prima applicazione. Per la durata vi farò sapere presto! ;)

Messo davvero in malo modo...era solo per mostrare il colore! Pardon me!!

Il fondotinta mi è sembrato subito buono dalla prima prova, lo sto usando da pochi giorni ma mi piace! E' soffice al tatto, si stende facilmente, ma la coprenza non è elevatissima! (Per intenderci se avete usato il fondotinta in mousse della Essence, beh non è coprente come quello!) La durata è buona ma solo il tempo mi darà conferme! ;)


A sinistra il prodotto come esce dal tubetto, a destra completamente steso

Questa palette la ADORO!!! Colori davvero particolari, hanno tante sfumature al loro interno...sono intensi e molto pigmentati! Ottima durata, ho fatto un trucco di prova domenica sera e fino a notte fonda è rimasto intatto!

A sinistra foto senza flash, a destra col flash! (Palette Kiko)

Infine gli ombretti Pupa, davvero ottima scrivenza e facili da sfumare, come per gli altri prodotti, li devo ancora testare davvero sul campo!

                                                                                      
    
A sinistra foto senza flash a destra col flash (ombretti Pupa)
Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti..e voi cosa ne pensate?

Baci, Baci,
C.



2 commenti:

  1. la palette kiko è adorabile :) bellissimo il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...la palette la sto adorando!! In questi giorni sto usando solo questa! :P

      Elimina