Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2012

Indaco Make-up!

Ciao a tutte!!
Con il caldo di questi giorni sto passando il mio tempo nella piccola piscina che ho montato in giardino a casa...niente di particolare, ma un bel sollievo da quest'afa!

In queste sere, dopo avere fatto un pò di shopping visto che sono iniziati i saldi, ho creato questo look semplice ma che mi è davvero piaciuto!!

Perdonate le sopracciglia autogestite...avevo dimenticato di mettere il gel trasparente! :P


Vediamo cosa ci serve per realizzarlo:

L'eyeliner non l'ho più utilizzato perchè l'effetto mi è piaciuto di più cosi!


  • Eyelid primer ELF - Sheer;
  • Palette 32 colori ELF - Brights;
  • Eyeshadow KIKO - 174 Grigio tortora satinato;
  • Longlasting eyepencil Essence - 09 Cool down;
  • Shimmering eyepencil ELF - Plum Passion;
  • Eyebrow kit ELF - medium;
  • Mascara I Love Extreme Essence - nero;
  • Eyeshadow brush ELF;
  • Blending brush ELF;
  • Smookey brush Essence;
Dopo aver steso il primer ho steso il colore indaco sulla palpebra mobile fino alla piega dell'occhio sfumandolo bene

Sotto l'arcata sopracciliare ho steso l'ombretto tortora della KIKO, molto luminoso!


All'attaccatura delle ciglia ho tracciato una linea con la matita blu longlasting della essence, nella rima interna e all'esterno, invece, ho usato la matita shimmer viola della Elf.
Ho definito le sopracciglia, messo abbondante mascara...e il look è finito!!



Il vestitino è uno degli ultimi acquisti con i saldi...H&M..10 euro!! Mi piace tantissimo...e penso che si abbini molto al look!!

Spero vi sia piaciuto!
Baci Baci,
C.


Nessun commento:

Posta un commento