Lettori fissi

domenica 22 luglio 2012

Haul E.L.F.!!

Ciao!!
Come vi avevo anticipato, complice lo sconto del 50% ne ho approfittato per fare un bell'ordine alla elf (http://www.eyeslipsface.it/). Ho comprato un pò di ombretti minerali, rossetti, matite per sopracciglia, lipstain e... vabbè vi lascio alle foto e agli swatch!

Ecco una foto complessiva:


Ma veniamo agli swatch iniziando dalla linea studio e dai Lipstains che ho preso nelle colorazioni Red Carpet, un bel rosso ciliegia, corposo che adoro, e in Birthday Suit, che dal sito sembrava carino, ma swatchato non mi ha entusiasmato, ha una consistenza molto liquida e poco coprente...forse è difettato! :(

Birthday Suit

Red Carpet
Della linea base ho preso due rossetti: Posh, un rosso amarena scuro, sono molto morbidi e facili da stendere questi rossetti, mi piacciono molto però bisogna stare attenti perchè essendo molto morbidi si rompono facilmente. L'altro colore è più naturale, rosato, ed è chiamato Seductive. Inoltre ho preso una matita labbra..non ne uso molte, ma ho pensato che questo colore mi potesse servire ed è Bitter:

Bitter: tratto pieno e definito!

Seductive

Posh

Della linea minerale ho preso i Moisturising lip tint spf 8 in Blush e Guava. Molto morbidi e scorrevoli, hanno un buon profumo (come tutti gli altri del resto! :P ), ma hanno bisogno di più passate per avere una buona comprenza. Sono colorazioni naturali sul rosa, anche se Guava dal sito mi aspettavo fosse un bel corallo e invece...

Guava

Blush
Veniamo ora ai prodotti occhi! Ho preso gli ombretti minerali che mi piacciono davvero tanto e si aggiungono ad altri già nella mia collezione..

  • Outdoorsy: un verde pieno con tanti microglitter oro... *.*

  • Bronzed: non ha bisogno di altre spiegazioni, un bronzo davvero luminoso (anche se sulla mia abbronzatura non si nota molto)



  • Glamorous: è un prugna chiaro, luminoso, con microglitter argento ma davvero impercettibili..molto elegante!



  • Seductive: è l'unico colore mat che ho comprato, un grigio antracite/nero, modulabile...per dare un pò di definizione agli occhi!



  • Wild: è un marrone/oro...basta lo swatch..è davvero bello!




Della linea base ho comprato per l'ennesima volta il duo eyeshadow cream in Coffe and Cream... io e mia sorella lo adoriamo! E la shimmering pencil in Boldly Bronzed.

Regalo di mia cognata è stato lo Studio Cream Eyeshadow in Bronzed..bello!


Infine, mancando i miei adorati Studio Eyebrow kits ho voluto provare le matite Lift and Filler in medium e dark...mi ci sto trovando davvero bene! (Presto un nuovo make-up!)

In alto dark e in basso medium!

Per concludere ho comprato le ciglia finte sia natural che dramatic, ma ancora le devo provare!

Spero vi sia piaciuto!

Baci, Baci,
C.










Nessun commento:

Posta un commento