Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Google reader va in pensione!! Ecco come seguirmi lo stesso!!

Ciao!!!

Oggi comunicazione di servizio molto importante!!!E' ufficiale dal 1° Luglio, Google reader va in pensione (qui la notizia ufficiale), cosa vuol dire?!? Se non si passa ad una nuova piattaforma, si rischia di perdere tutti i blogs che si seguono!! E voi non volete perderli non è vero?!?!?


Allora ecco cosa fare: per chi di voi già mi segue, sa che pubblico i miei posts anche su Google+, ma oggi ho aperto anche l'account di Bloglovin' quindi iscrivetevi anche voi e seguitemi!! 



Basta cliccare sul link di  Bloglovin' e per chi come me non era iscritto, basta semplicemente creare l'account e in automatico vi chiede di importare i blogs che seguite.


Altrimenti se già siete iscritti basta cliccare sul cuoricino in alto a destra ed importare i vostri blogs.



Cliccate su SETTINGS, e alla fine della pagina su IMPORT BLOGS e scegliete di trasferire i files da Google Reader.


Invece, per creare il bottone Bloglovin da pubblicare sul vostro blog e farvi seguire, basta andare sempre su quel cuoricino e cliccare su BLOGLOVIN BUTTON!!


Mi raccomando..non perdete altro tempo e fatevi seguire!! 

Ringrazio Rachele di Nailart by Rachele per le foto, e per aver scoperto da lei di questo "ultimatum"

Baci, Baci,
C.

1 commento:

  1. Sono contenta che ti sono stata utile ^_^
    ovviamente ti seguo ovunque anche io :-D
    bloglovin e google+

    RispondiElimina