Lettori fissi

mercoledì 5 dicembre 2012

I love Shopping!!!!

Ciao a tutte!!
Un post velocissimo...e non per parlarvi della nota serie di libri I love Shopping di Sophie Kinsella (che adoro e della quale ho letto tutti i libri, anche quelli scritti col suo vero nome Madeleine Wickham! Se non li avete letti ve li consiglio, davvero simpatici e belli!), ma per parlarvi di un pò di shopping compulsivo online che in questi giorni mi ha colpito!
"Causa" una promozione sul sito di shopping online Privalia, io e mia sorella abbiamo acquistato due borse di "Le Pandorine", linea baby (poco male...sono lo stesso grandi e capienti, ma il prezzo è baby ;P ) al modico prezzo di 24,99 euro! Se non erro il prezzo originale era di 62 euro! Ho ordinato il 27 novembre, e ci siamo dovute "accontentare" di queste, poichè le altre che ci piacevano erano andate a ruba! (Io controllo sempre le mails, e quando c'è qualcosa di interessante faccio passare dei giorni! -.-'). Comprese le spedizioni abbiamo speso 56,93 euro!

 Ma veniamo alle foto!! Sono arrivate in busta chiusa, sigillata, con corriere..qualche minuto fa! :P



Entrambe in busta chiusa e dotate di custodia!


La mia borsa è quella verde, glitterata!!! Sbrilluccica tantissimooooooo.. Ha una bella ranocchietta e la scritta stampate sopra. I bordini sono fucsia e il manico è abbastanza lungo a catena con la stessa simil-pelle fucsia dei bordini! ;)


Quella di mia sorella è arancio fluo, della linea Disney. Davvero non passa inosservata! Sul davanti ci sono stampati i personaggi degli Aristogatti ed una scritta. I bordini sono azzurri, come anche i manici! :D


Che dirvi? Siamo davvero contente dei nostri acquisti!!!  Perdonatemi se le foto non sono delle migliori, ma c'era la sorpresa e l'enfasi dell'arrivo perchè le date previste della consegna erano comprese tra il 12 e il 19 dicembre!! Nettamente in anticipo!



Il Natale è già iniziato per noi..e voi avete iniziato a fare shopping??

Baci, Baci
C.




6 commenti:

  1. spese eccessive, come anche altri comportamenti d’eccesso fatti di impulso, rientrano – di solito – all’interno del disturbo del controllo degli impulsi (v. anche a pagina 400 de “Il manuale pratico del benessere” delle edizioni Ipertesto). Tuttavia tali condotte abnormi necessitano una attenta valutazione clinica (prima di un intervento terapeutico mirato e risolutivo!) per accertare la diagnosi o avanzare una eventuale diagnosi differenziale su altre categorie diagnostiche, fissate a livello internazionale ed ufficialmente riconosciute. La diagnosi "shopping compulsivo" non si trova nei manuali diagnostici vigenti, internazionalmente riconosciuti. ll caso specifico delle spese d’eccesso fatte d’impulso potrebbe, in certi casi, riguardare un disturbo d’ansia o anche una compromissione neurologica (da accertare con opportuni esami strumentali) come pure determinate caratteristiche maladattive di personalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non elimino il commento, perchè non è nella mia linea di gestione del blog, però spero vivamente che sia o uno scherzo o un modo per farsi pubblicità! Qui nessuno ha mai parlato di essere shopping-dipendente o di fare spese compulsive, che in entrambi i casi non penso ledino i sentimenti altrui! Consigliare a qualcuno di vedere uno psicologo per aver acquistato due borse mi sembra eccessivo, pertanto prego di non lasciare più commenti di questo genere sul mio blog! Grazie! :)

      Elimina
  2. Ma che carine queste borse ;) ottima scelta!

    Baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Ieri ho indossato la verde, ed è davvero sbrilluccicosa!! *.*

      Elimina
  3. Sul mio blog c'è un premio per te! Spero ti faccia piacere

    RispondiElimina