Lettori fissi

sabato 15 dicembre 2012

Christmas wishlist!

Caro Babbo Natale,
se anche tu sei al passo con i tempi ed hai qualche minuto per leggere sul mio blog vorrei suggerirti qualche regalino che mi piacerebbe Taaaanto ricevere!
Iniziamo dalle cose makuppose:

  • La Naked UD: dicono essere una palette "utilissima"! Una volta posseduta non serve nessun'altra cosa per creare un makeup elegante e sofisticato!

Prezzo: 43,90 euro

  • Il Russian Red di Mac: è il rossetto rosso per antonomasia, ed a Natale e Capodanno si sa, qualcosa di rosso bisogna indossar.

Prezzo: 18,50 euro

  • Il They're Real Benefit: ho visto una review e mi sono innamorata di questo mascara! Mi piacerebbe davvero tanto avere uno sguardo da cerbiatta!


Prezzo: 23,00 euro


A questo punto passiamo a qualcosa di accessorio, non tutto deve essere per trucco e parruco! Ti suggerisco questa bella parure della Ops Object...i cuoricini ed i pois sono davvero carini!

Prezzi: Bracciale 36,00 euro, Orecchini 28,00 euro

Mi servirebbe davvero tanto un orologio dai toni dorati, girando sul web ho trovato questi due della Fossil che son niente male, uno rosè ed uno golden. Che dici possono andare?!?

Prezzi: Golden 90,00 euro, Rose Gold 139,00 euro

Ma poi mi domandavo e dicevo: sulle mani non vogliamo proprio mettere niente?!? E guarda cosa ho trovato: un anello della Brosway con una pietra rossa (e non perchè sia il mio colore preferito, ma solo perchè siamo in aria natalizia!)

Prezzo: 18,00 euro. Significato: Protezione

E per finire, cosa c'è di meglio di una borsa, che sia capiente, elegante ed alla moda? Ti piace Matilda di LiuJo? A me tanto!!


Prezzo: 145,00 euro

Caro Babbo Natale, grazie per aver letto questa mia letterina, e spero tanto che qualcosa possa arrivare anche a me!! ^_^

Ragazze...a parte gli scherzi, ci sono alcune idee regalo che mi piacerebbe ricevere ma che possono anche essere regalate, senza spendere un patrimonio. Si sa, quel che conta è il pensiero, ma se è accompagnato da un pacchettino con tanto di fiocchetto, cosa c'è di meglio?!?!?

E voi, cosa vorreste ricevere per Natale?!?

Vi auguro buone feste!!

Baci, Baci,
C.

4 commenti:

  1. pensavo il prezzo di un anello brosway non fosse così basso! wow .. ci faccio un pensierino anch'io :P
    su una liujo prima o poi metterò le mani anch'io...sto aspettando che esca quella che davvero mi rapirà il cuore ^^
    per il mascara parli della review di clio? ^^ ha colpito anche me... però sono un po' restia a spendere di + per i mascara, preferisco spendere di + per altri prodotti perchè tanto si trovano mascara soddisfacenti anche a meno...
    di naked quindi punti la prima versione? io ho preso la seconda perchè fa decisamente al caso mio... non è vero che sono così uguali come alcune sostengono!!
    il russian red come hai visto me lo sono appena regalato e non posso che dirti di fare lo stesso... è troppo bello *___* è un rosso così elegante e sofisticato... meraviglioso! prendilo prendilo prendiloooo! :P poi ora è il periodo perfetto per sfruttarlo ^^
    cmq direi che è bene chiudere questo mio commento iperchilometrico ora, un bacio e buon week-end :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, neanche io credevo costassero poco, li avevo visti sempre a tre (i famosi Tring 54 euro :S), e per questo ci sto facendo un bel pensierino!! Per la LiuJo, aspetto un pò..ho un viaggio in programma...e meglio che li spenda là quei soldi! ;) Come hai fatto a capire che mi riferissi alla review di Clio?!?!? Ahahahah...è stupendo, ma neanche io li spenderei tutti quei soldi, anche perchè li cambio spesso (devo sperimentare!!). Per la Naked, non so perchè, ma la prima mi ispira di più! Il Russian Red lo sto puntando da tempo!!!!! E' un rosso eccezionale...caso mai mi trovassi a passare nel centro commerciale in cui vendono la Mac..."casualmente" lo comprerei!! E beh...per un commento così lungo non potevo non dare una risposta così!! :P Un bacio e direi...buon inizio settimana!! ^_^

      Elimina
  2. l'anello brosway mi piace davvero tanto! E nemmeno io pensavo costassero così poco, sarebbe proprio una bella coccola!! Anche io ho messo una borsa in lista...sempre di luijo...ma a me piace la kate! e' davvero una bella lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, infatti volevo condividere questa "scoperta", poi c'è solo l'imbarazzo della scelta per scegliere quello adatto!! Per le borse...beh..non c'è mai abbastanza spazio in armadio, io le prenderei tutte!!!! Ahahahah ^_^

      Elimina