Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

Ladybug manicure!

Guardando un video su youtube (qui!) mi è subito venuta la voglia di ricreare questa manicure! L'effetto non è come l'originale, ma sono comunque soddisfatta! ^_^

Manicure rossa con pois neri e bianchi, accent nail bianca con una coccinella!


Molto semplice da creare! Ho usato solo smalti e due dotting tools:


Dopo aver applicato una base ho applicato lo smalto rosso su tutte le unghie tranne che sull'anulare, lì ho applicato lo smalto bianco. Ho lasciato asciugare bene il tutto e poi con un dotting tool con la sfera grande ho  tracciato 5 pois neri a mò di faccia da cubo, con una sfera più piccola ho tracciato 4 pois bianchi. Sull'anulare ho disegnato una coccinella con due sfere nere di diversa misura. Ho lasciato asciugare, poi ho passato lo smalto rosso per disegnare le ali, ed infine ho fatto tanti pois neri sia sulle ali che intorno. :D


Applicate uno strato abbondante di top coat, ed il gioco è fatto!!

Spero vi sia piaciuto!

Baci, Baci
C.


Nessun commento:

Posta un commento