Lettori fissi

domenica 5 agosto 2012

Haul Kiko ed Essence!

Ciao!!
Come va con questo caldo?? Qui si muore...ma almeno un pò la piscina e il parco acquatico hanno rinfrescato le mie giornate!
E proprio il caldo è stato complice della mia uscita di ieri, cosa c'è di meglio di un giro al centro commerciale dove ci sono ancora i saldi e l'aria condizionata? E bene, ho fatto un giro da H&M alla ricerca di un costume...ma hanno ben pensato di vendere soltanto la mutandina del bikini, e stendiamo un velo pietoso! -.-' Poi sono andata da Oviesse e là lo stand Essence non era dei migliori ma in un angolino avevano portato i prodotti PureSkin e ne ho presi due: l'anti-spot wash gel e l'anti-spot moisturizer, appena li proverò vi farò sapere!

Da Kiko anche ci sono i saldi, ma c'era troppa gente per provare tutte le cosine e quindi ho preso due Longlasting Stick Eyeshadow...li adoro!! Morbidissimi e facili da sfumare! Ho preso il numero 05, un marrone-rosa e il numero 15 rosa...Presto farò un bel foto-tutorial...intanto vi lascio alle foto dei prodotti e agli swatches!

Panoramica completa!


Ma non è carinissimo il loro packaging???

N.°05 Marrone-Rosa

N.°15 Rosa

Swatch con flash...

...e senza flash!

Baci Baci,
C.

4 commenti:

  1. i long lasting di kiko sono tutti troppo belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! Sono troppo belli e poi...in un attimo il trucco è fatto!! *.*

      Elimina
  2. ciao sono nuova follower! anche io questa estate ho comprato i long lasting :) stessi numeri tuoi, + altri :)
    seguimi clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina