Lettori fissi

mercoledì 27 giugno 2012

Review lacca Franck Provost...

Ciao a tutte girls!!
Scusate l'assenza di questi giorni, ma ho avuto un pò di cosucce da fare..si è laureata una mia cara amica e non potevo proprio mancare!
Veniamo al dunque della questione: quante di voi in una lacca richiedono la caratteristica di fissare il look per il quale avete impiegato ore ed ore? Beh, io si ma non ero mai riuscita a trovarne una all'altezza. Quelle provate, o mi incollavano letteralmente i capelli, oppure dopo un minuto sembrava che non mi fossi pettinata! Complice l'offerta da Acqua e Sapone, ho deciso di provare questa lacca di Franck Provost:


Ho preso quella Extra Forte, proprio perchè sui miei capelli nessuna lacca ha mai tenuto! Ragazze...mi piace davvero molto!!! Fissa i capelli con pochissimo prodotto, sconsiglierei questo prodotto a chi non piace l'effetto "rigido", ma preferisce un effetto più naturale perchè questa è veramente super hold! Probabilmente le altre formulazioni sono più leggere!
Comunque dopo alcune prove, su vari tipi di pettinatura la promuovo a pieni voti! Poi con questo brand mi sono trovata sempre bene, i prodotti sono davvero di qualità ma ad una prezzo contenuto! Questa in offerta l'ho pagata solo 3.90 euro e sono ben 400ml di prodotto!!

Spero sia stata "utile"

Baci Baci,
C.

2 commenti:

  1. confermo confermo...anche io l'ho acquistata in saldo e il prezzo è veramente irrisorio rispetto alla quantità! è fantastica davvero!
    sono una nuova follower...se vuoi passa da me ho un blog aperto da poco, mi farebbe piacere! baciii :)
    ohsweetmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina