Lettori fissi

venerdì 22 giugno 2012

Maschere viso Geomar

Ciao a tutte...
Stasera voglio parlarvi di un prodotto che sto usando da un pò di tempo: le maschere viso Geomar. Io ho provato quella purificante - effetto mat, e quella idratante.
Vediamo cosa dice il sito Geomar su queste maschere:

"La Maschera Viso Purificante GEOMAR è un trattamento specifico che aiuta ad eliminare dal viso impurità ed eccesso di sebo e a liberare i pori ostruiti in soli 5 minuti.
La sua formula contiene Argilla Bianca, dalle note proprietà purificanti e seboequilibranti, e Fiore di Malva Biologico, astringente e calmante. E' particolarmente indicata per le pelli grasse e miste.
Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali ed il profumo è senza allergeni."
Cosa ne penso io? La consistenza è densa, come quella di molte maschere per il viso, è fresca e allo stesso tempo leggera. Sul viso non da alcun problema e non irrita, passati i 5 minuti l'ho rimossa e si sentiva che il mio viso era davvero purificato e fresco! Io ho la pelle mista tendente al grasso, e dopo aver applicato questa maschera la pelle era mat, e l'effetto lucido svanito!
Promossa a pieni voti!

Passiamo ora alla maschera nutriente, vellutante alla pappa reale e burro di karitè:


"La Maschera Viso Nutriente GEOMAR è un trattamento che aiuta la pelle a ritrovare nutrimento e idratazione in soli 5 minuti, ristrutturando la trama cutanea.
La sua formula contiene Burro di Karité Biologico, con attività emolliente ed idratante,Estratto di Pappa Reale che nutre e rigenera la pelle, Ceramidi e Proteine del Latte ad alta capacità protettiva e nutriente.
La sua texture ricca e vellutata è molto piacevole da applicare ed è ideale per le pelli molto secche, spente e stressate.
La pelle ritrova nutrimento, idratazione, compattezza, morbidezza e luminosità.
Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali ed il profumo è senza allergeni."
Cosa ne penso io? Questa maschera è davvero STUPENDA! Appena la si apre ha un profumo dolce di pappa reale e burro di karitè...Ovviamente se vi piacciono queste fragranze, altrimenti vi disgusterà! :P
La consistenza è diversa da quella purificante, assomiglia ad una crema, solo un  pò più densa. L'applicazione e l'applicazione sono semplici! Veniamo, ora, al "potere idratante", dopo averla lasciata in posa il tempo stabilito e rimossa, la vostra pelle sarà davvero morbida e vellutata!
Anche questa promossa a pieni voti!

Le maschere le ho prese in offerta a soli 0,75 centesimi da Acqua&Sapone!!!! A prezzo pieno costano intorno ai 2 euro...per il prezzo che hanno vale la pena provarle!

Baci Baci,
C.




5 commenti:

  1. Ciao, non ho mai provato queste maschere ma mi sembrano ottime. Mi piace sperimentare prodotti sempre diversi. Grazie per essere passata da me :) Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento! :)
      Anche io amo sperimentare, queste maschere non le avevo mai provate, ma me ne sono innamorata! :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche a me ispiravano, soprattutto grazie al prezzo contenuto
    Le proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, per il prezzo che hanno vale la pena provare! Io mi ci sto trovando benissimo! :)

      Elimina